Quest’anno Concentrica vi porterà non solo a scoprire le compagnie programmate e gli spazi dei partner IN GIRO. Una vera e propria Scampagnata teatrale vi farà vivere un’intera giornata fuori porta, alla scoperta di luoghi inaspettati, tra teatro, storia, arte e convivialità!

7 Marzo | Racconigi | Troppe donne in una

Il terzo appuntamento, in collaborazione con Linea Verde Viaggi, con il contributo di ATL Cuneese e Città di Racconigi, e Progetto Cantoregi , vi porterà a Racconigi in occasione della Festa della Donna!

Lo spettacolo “Troppe donne in un’altra” è un monologo comico in cui Giorgia Goldini è otto donne diverse, una dopo l’altra.
Ognuna il suo modo di legarsi i capelli, sbagliare i tempi verbali, sopravvivere a sé stessa. Troppe? Cosa accade quando hanno un palcoscenico a disposizione per parlare di loro? Uno spettacolo che affronta con ironia tagliente e brillante le ansie, le insicurezze spavalde e le assurdità ‘normali’ che spesso le donne si trovano ad affrontare.

Guarda la locandina

Info e prenotazioni →QUI 
tel 011/2261941
info@lineaverdeviaggi.it

Biglietto intero: 16 euro

La quota comprende: viaggio in autobus granturismo, accompagnatore abilitato, biglietto spettacolo, assicurazione medico bagaglio.
La quota non comprende: cena, extra di carattere personale e tutto quanto non espressamente riportato ne “la quota comprende”

Il secondo appuntamento, ideato insieme a Spazio Kor e Linea Verde Viaggi, vi porterà ad Asti… e lo spettacolo inizierà già a bordo del bus.

Il programma della Scampagnata del 22 FEBBRAIO 2019:

– ore 15.00 Partenza da Torino con accompagnamento teatrale sul bus
– ore 16.30 Visita guidata esclusiva della vasca termale di epoca romana (I secolo d.C.) sotto la Biblioteca Astense G.Faletti
– ore 17.30 Tour inedito all’interno del Teatro Alfieri, fondato nel 1860.
– ore 19.00 Aperitivo nel foyer dello Spazio Kor, affascinante chiesa barocca sconsacrata recentemente restaurata, con visita al Museo Interattivo “La macchina delle Illusioni”, dove tutti i segreti del “dietro le quinte” saranno svelati.
– ore 21 Spettacolo “IO. Ovvero come sopravvivere all’ epoca del narcisismo” di Francesco Giorda
– ore 22.30 Partenza da Asti

Info e prenotazioni →QUI 
tel 011/2261941
info@lineaverdeviaggi.it
Scopri di più sul sito

Si ringraziano la Biblioteca Astense e il Comune di Asti per la collaborazione.

Biglietto intero: 38 euro, bambini 3-11 anni: 19 euro.

La quota comprende: viaggio in autobus granturismo, accompagnatore abilitato, intrattenimento sul bus, biglietto per lo spettacolo, visite guidate come da programma, aperitivo, assicurazione medico bagaglio. La quota non comprende: extra di carattere personale e tutto quanto non espressamente riportato ne “la quota comprende”

28 Settembre | Abbazia di Vezzolano | Le confessioni di Monica a Sant’Agostino 

Il primo appuntamento è alla scoperta dell’Abbazia di Vezzolano, ad Albugnano (AT), in occasione de “Le confessioni di Santa Monica a Sant’Agostino” di Lorena Senestro.

Programma del 28 SETTEMBRE 2019

-ore 18 Visita guidata gratuita seguita da un aperitivo a km0 presso il Ristoro dell’Abbazia, prima di godersi lo spettacolo dentro la canonica. Un’ occasione unica per conoscere l’affascinante edificio religioso in stile romanico e gotico, tra i più importanti monumenti medievali del Piemonte. Il suo chiostro, uno dei meglio conservati, racchiude capitelli scolpiti e un importante ciclo di affreschi trecenteschi.

In collaborazione con Polo Museale del Piemonte, inCollina e la Cabalestra.