6 marzo 2021

Ore 18:00

Live on Zoom

ZONA ROSA- Discorsi semiseri attorno al mondo delle donne

Per partecipare clicca qui
ID riunione: 936 5288 4039

La partecipazione è gratuita ma è possibile fare una donazione attraverso PayPal, Satispay o Bonifico Bancario
– IBAN: IT 74 T 02008 01058 000104457532
– Causale: Donazione liberale a sostegno dell’attività

Chi volesse una ricevuta può farne richiesta inviando una mail con i propri dati ad amministrazione@teatrodellacaduta.org

Clicca qui per leggere l’articolo sul carico mentale

ZONA ROSA – Discorsi semiseri attorno al mondo delle donne

Con Giorgia Goldini, Cesarina Manassero e Silvia Senestro

In collaborazione con Progetto Cantoregi

Stando al calendario della rassegna Concentrica//Spettacoli in Orbita, il 5 marzo 2021 allo spazio SOMS di Racconigi, in collaborazione con Progetto Cantoregi, sarebbe dovuto andare in scena Troppe donne in un’altra di Giorgia Goldini. Purtroppo, per le cause che tutti conosciamo, anche questo spettacolo è stato annullato. Così abbiamo proposto all’attrice torinese di trasportare parti di quel lavoro all’interno di un “incontro” in streaming che potesse inserirsi nel cartellone virtuale di Concentrica Play.

Ecco che nasce l’idea di creare un evento dedicato alla festa della donna, coinvolgendo sia l’artista che avrebbe dovuto fare lo spettacolo che il territorio che avrebbe dovuto ospitarlo. Non si tratta di uno spettacolo vero e proprio, ma di una proposta alternativa che ha una duplice valenza: sostenere gli artisti e continuare a coltivare il rapporto con il pubblico.

Così lavorando in sinergia con Progetto Cantoregi, il 6 marzo alle 18,00 in streaming sulla piattaforma Zoom andrà in onda ZONA ROSA. Discorsi semiseri sulla figura della donna , evento con Giorgia Goldini, nel quale interverranno la psicologa racconigese Silvia Senestro per affrontare il tema del carico mentale delle donne, e l’avvocato Cesarina Manassero, presidente del Comitato Pari Opportunità del Consiglio dell’Ordine degli avvocati di Torino, la quale affronterà il tema dal punto di vista istituzionale.

L’evento è gratuito, con la possibilità di lasciare una donazione.